VERIFICA DELLA SUSSISTENZA DEI REQUISITI MINIMI DI GARANZIA E DI FUNZIONAMENTO A CENTRO AUTORIZZATO DI ASSISTENZA AGRICOLA

Ultimo aggiornamento: 24 Marzo 2022
Servizio erogato

VERIFICA DELLA SUSSISTENZA DEI REQUISITI MINIMI DI GARANZIA E DI FUNZIONAMENTO DEI CENTRI AUTORIZZATI DI ASSISTENZA AGRICOLA  PER LE SEDI CAA OPERANTI NELLA REGIONE ABRUZZO.

RIFERIMENTI NORMATIVI: 

D.Lgs.  27/05/1999 N. 165

D.M. 27/03/2008

D.G.R. 06/07/2011 N. 466

Il servizio è rivolto a: 
Imprese
Enti pubblici
Informazioni utili
Modalità di richiesta del servizio: 
PEC (si riceve il documento/informazione tramite posta elettronica certificata)
Tempo di attesa medio di risposta alla richiesta di informazione (in giorni lavorativi): 
60
Tempo massimo di erogazione del servizio (in giorni lavorativi): 
60 giorni
Contatti della struttura che fornisce informazioni ed eroga il servizio
Dipartimento/Servizio: 
DPD - Dipartimento Agricoltura - Sede Pescara
Ufficio: 
RAPPORTI CON L'ORGANISMO PAGATORE
VIA CATULLO
17
PESCARA
E-mail: 
p.santavenere@regione.abruzzo.it
PEC: 
dpd@pec.regione.abruzzo.it
Giorni e orari di apertura: 

DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE ORE 9.00 ALLE ORE13.00

 

Telefono: 

085.7672952 NEI GIORNI:

DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 13.00

Gestione reclami
Per inoltrare un reclamo relativo a questo servizio puoi scrivere a:
DI PAOLO PIETRO
E-mail: 
pietro.dipaolo@regione.abruzzo.it
PEC: 
dpd@pec.regione.abruzzo.it

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