Sportello Digitale Regione Abruzzo

Ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2024
Servizio erogato

Lo Sportello Digitale Regione Abruzzo è il sistema che permette al cittadino di accedere ai servizi on line che la Regione mette a disposizione. È dotato di un catalogo servizi tramite il quale è possibile presentare le “pratiche” associate ai bandi o avvisi pubblicati e che verranno gestite dai sistemi di protocollazione interni.

Il servizio è rivolto a: 
Privati cittadini
Enti pubblici
Informazioni utili
Modalità di richiesta del servizio: 
Piattaforma web (il servizio è gestito da una piattaforma informatizzata)
Come accedere alla piattaforma web: 
Modalità di accesso: 
Si può accedere al servizio tramite l’autenticazione SPID.
Recapiti assistenza tecnica: 
È possibile contattare la struttura responsabile della pubblicazione degli avvisi su Sportello.
Tempo massimo di erogazione del servizio (in giorni lavorativi): 
Tempo indicato nel campo informazioni e approfondimenti
Informazioni e approfondimenti: 

Dipendente dalla tipologia di avviso o bando.

Contatti della struttura che fornisce informazioni ed eroga il servizio
Dipartimento/Servizio: 
DPB012 - Servizio Informatica e Statistica
Ufficio: 
Ufficio Infrastrutture tecnologiche
Via Leonardo da Vinci
6
L'Aquila
E-mail: 
dpb012@regione.abruzzo.it
PEC: 
dpb012@pec.regione.abruzzo.it
Giorni e orari di apertura: 

-

Telefono: 

-

Gestione reclami
Per inoltrare un reclamo relativo a questo servizio puoi scrivere a:
-
E-mail: 
dpb012@regione.abruzzo.it
PEC: 
dpb012@pec.regione.abruzzo.it

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