Selezione di collaboratori per proposte progettuali a valere sul Fondo Europeo Asilo Migrazione e Integrazione (FAMI)

Ultimo aggiornamento: 05 Giugno 2023

Avviso pubblico per la selezione di soggetti collaboratori, in qualità di Partner della Regione Abruzzo, interessati alla presentazione di proposte progettuali a valere sul Fondo Europeo Asilo Migrazione e Integrazione (FAMI) - Obiettivo Specifico 2. Migrazione legale e Integrazione– Misura di attuazione 2.d) – Ambito di applicazione 2.h) - Intervento b) Formazione linguistica – “Piani regionali per la formazione civico linguistica dei cittadini di Paesi terzi 2023-2026”.

L’avviso è rivolto alle seguenti tipologie di soggetti ammissibili, in forma singola e/o associata (A.T.I/A.T.S.), non aventi finalità di lucro, operanti nello specifico settore di riferimento oggetto dell’Avviso:

• Enti del Terzo Settore;
  • Società Cooperative e Società Consortili;
  • Organismi di diritto privato senza fini di lucro e imprese sociali operanti nello specifico settore di riferimento oggetto dell’Avviso;
  • Fondazioni di diritto privato;
  • Consorzi, o reti tra i precedenti soggetti.

Le domande dovranno pervenire a mezzo pec all’indirizzo dpg023@pec.regione.abruzzo.it entro e non oltre le ore 12 del giorno 19.06.2023.

Data di scadenza:
19/06/2023