Avviso pubblico per la selezione di soggetti collaboratori, in qualità di Partner della Regione Abruzzo, interessati alla presentazione di proposte progettuali a valere sul Fondo Europeo Asilo Migrazione e Integrazione (FAMI) - Obiettivo Specifico 2 Migrazione legale e Integrazione.
Le attività progettuali dovranno concludersi entro 4 anni (48 mesi) dalla sottoscrizione della sovvenzione. In ogni caso, la data di inizio e di conclusione del Progetto sarà fissata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali in sede di approvazione del Progetto per l’assegnazione del finanziamento.
Le risorse destinate alla Regione Abruzzo per la realizzazione del piano di intervento per l’integrazione dei cittadini di Paesi Terzi regolarmente presenti in Italia sono € 1.499.000,00.
Le candidature dovranno pervenire all’indirizzo PEC dpg023@pec.regione.abruzzo.it entro le ore 12.00 del giorno 15 Aprile 2024, la PEC dovrà obbligatoriamente indicare nell’oggetto la presente dicitura “Istanza di candidatura Piano regionale multi-azione per l’integrazione dei Cittadini di Paesi Terzi – Nome Soggetto Proponente”