Seguici su
Ai sensi della L.R. n.51 del 09.12.2010 veniva disciplinata la pubblicazione degli atti sul BURAT. Tale normativa è stata abrogata, a seguito dell'entrata in vigore della L.R n. 36 del 27 dicembre 2022 che effettivamente disciplina l'"Ordinamento del Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo in versione Telematica - BURAT". Tra le principali finalità della normativa cennata vi è la gratuità delle pubblicazioni che, innovando profondamente rispetto al precedente assetto, consente un più ampio accesso alla pubblicità legale, anche da parte degli Enti infatti sollevati dagli esborsi connessi.
Indicazioni operative per la richiesta da parte di utenti esterni:
L’Ufficio inizialmente riceve dall’inserzionista esterno il documento da pubblicare attraverso la seguente modalità:
- PEC: bura@pec.regione.abruzzo.it,
Lunedì dalle ore 9:30 – alle ore 11:30
Martedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00
Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00
0862.363324
0862.363437
0862.363477
0862.364736