Programma di Sviluppo Rurale 2014 - 2022 - Misura 01 “Trasferimento di conoscenze e azioni di informazione” - Sottomisura 1.2 - "Sostegno ad attività dimostrative e azioni di informazione".

Ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2022
Servizio erogato

Pubblicazione di avvisi rivolti a soggetti pubblici e privati che nel loro statuto hanno il compito di diffondere la conoscenza nel mondo agricolo e forestale per il sostegno finanziario di azioni dimostrative a carattere collettivo, anche sul campo, ed azioni informative come incontri, seminari, workshop, informazioni a mezzo stampa e supporti elettronici.

Il servizio è rivolto a:
Imprese
Soggetti pubblici e privati che realizzano azioni dimostrative a favore di Imprenditori agricoli, operatori del settore agro-alimentare e forestale, gestori del territorio, operatori economici operanti nelle aree rurali e i gruppi operativi dei PEI.
Modalità di richiesta del servizio:
Piattaforma web (il servizio è gestito da una piattaforma informatizzata)
Come accedere alla piattaforma web:
Modalità di accesso:
L’abilitazione al Sistema SIAN deve essere richiesta all’Ufficio competente (PEC: dpd@pec.regione.abruzzo.it ) utilizzando gli appositi modelli disponibili sul sito internet della Regione Abruzzo – www.regione.abruzzo.it/agricoltura
Recapiti assistenza tecnica:
085/7672818 / dpd@regione.abruzzo.it
Tempo di attesa medio di risposta alla richiesta di informazione (in giorni lavorativi):
Tempo massimo di erogazione del servizio (in giorni lavorativi):
Informazioni e approfondimenti:

La domanda deve essere compilata direttamente sul Portale SIAN, mentre la modulistica da accludere viene allegata di volta in volta agli avvisi pubblici.

Contatti della struttura che fornisce informazioni ed eroga il servizio
Dipartimento/Servizio:
DPD022 - Servizio Sviluppo locale ed Economia ittica
Ufficio:
Ufficio Partenariati Europei per l'Innovazione (PEI)
Via Catullo
PESCARA
dpd022@regione.abruzzo.it
PEC:
dpd022@pec.regione.abruzzo.it
Giorni e orari di apertura:

Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00