MIA Regione

Ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2024
Servizio erogato

MIA Regione è il sistema che permette al cittadino la fruizione di documenti personali. Il servizio è suddiviso per aree tematiche e sarà alimentato dai soggetti e dagli enti che interagiscono con i singoli utenti registrati. Si tratta di una cartella digitale dove a mano a mano che le tipologie di servizio verranno attivate, saranno presenti documenti privati (MIA CEDOLINI, MIA SALUTE, etc..).

Il servizio è rivolto a: 
Privati cittadini
Enti pubblici
Informazioni utili
Modalità di richiesta del servizio: 
Piattaforma web (il servizio è gestito da una piattaforma informatizzata)
Come accedere alla piattaforma web: 
Modalità di accesso: 
Per accedere ai servizi è necessaria l’autenticazione SPID/CIE.
Tempo massimo di erogazione del servizio (in giorni lavorativi): 
Tempo indicato nel campo informazioni e approfondimenti
Informazioni e approfondimenti: 

Immediato essendo un servizio on line.

Contatti della struttura che fornisce informazioni ed eroga il servizio
Dipartimento/Servizio: 
DPB - Dipartimento Risorse - Sede L'Aquila
Ufficio: 
Ufficio Infrastrutture tecnologiche
Via Leonardo da Vinci
6
L'Aquila
E-mail: 
dpb012@regione.abruzzo.it
PEC: 
dpb012@pec.regione.abruzzo.it
Giorni e orari di apertura: 

-

Telefono: 

-

Gestione reclami
Per inoltrare un reclamo relativo a questo servizio puoi scrivere a:
-
E-mail: 
dpb012@regione.abruzzo.it
PEC: 
dpb012@pec.regione.abruzzo.it

Feedback pagine portale

CAPTCHA con immagine