Enti Capofila di Ambito Distrettuale (ECAD): manifestazione d’interesse per partecipare al Programma Care Leavers

Ultimo aggiornamento: 06 Aprile 2021

Il Servizio Tutela Sociale - Famiglia rivolge agli Enti Capofila di Ambito Distrettuale degli Ambiti Distrettuali Sociali (ECAD) l’avviso inerente alla terza sperimentazione del programma Care Leavers cui la Regione ha aderito con D.G.R. del 31 marzo 2021, n. 187.

Gli ECAD che intendono aderire all’avviso devono debitamente compilare il modello (Allegato B) predisposto e approvato con la determinazione DPG023/37 del 6 aprile 2021.

Nelle modalità stabilite sarà individuato un ECAD per la realizzazione del programma tenuto conto di quanto deliberato e, quindi, del maggior coinvolgimento possibile di ECAD diversi da quelli già impegnati nella realizzazione delle precedenti sperimentazioni.

È previsto un cofinanziamento minimo a carico dell’ECAD di 25.510,22 euro e un finanziamento di 102.040,82 euro che sarà erogato dalla Regione.

Data di scadenza:
16/04/2021