Contributi per le Unioni di Comuni per la gestione in forma associata dello Sportello Unico delle Attività Produttive (SUAP)

Ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2023

La Regione Abruzzo, con l’obiettivo specifico di migliorare e rafforzare le capacità istituzionali e amministrative delle pubbliche amministrazioni locali, favorisce le politiche a sostegno dell’associazionismo comunale attraverso la gestione associata di funzioni/servizi.

Al fine di promuovere la modernizzazione del sistema amministrativo, con riferimento agli aspetti gestionali, organizzativi, di semplificazione e digitalizzazione di processi e servizi verso cittadini e imprese, con determinazione n. DPA061 del 25.09.2023, è stato approvato l’avviso finalizzato ad incentivare l'avvio, lo sviluppo, il consolidamento e/o il miglioramento della gestione in forma associata dello Sportello Unico delle Attività Produttive (SUAP).

La domanda di incentivo deve essere presentata, entro e non oltre il 31/10/2023.

Data di scadenza:
31/10/2023