Concessione di contributi in favore dei Grandi Eventi realizzati nel periodo compreso tra il 1 gennaio 2021 e il 31 dicembre 2021

Ultimo aggiornamento: 03 Gennaio 2022

Con determinazione dirigenziale n. DPH003/123 del 05 agosto 2021 è stato approvato l’avviso pubblico per la concessione di contributi in favore dei Grandi Eventi realizzati nel periodo compreso tra il 1 gennaio 2021 e il 31 dicembre 2021, ai sensi dell’art. 40 della L.R. 18 dicembre 2013, n. 55 in adempimento dell’Atto di indirizzo approvato con DGR n. 505 del 04 agosto 2021.

Le istanze dovranno pervenire perentoriamente, a pena di inammissibilità, entro le ore 13.00 del 13 settembre 2021 all'indirizzo e con le modalità di cui all'art. 6 (Modalità e termini di presentazione delle domande) dell'Avviso medesimo.

Le istanze possono pervenire, oltre a quanto previsto all’art. 6.3 dell’avviso, anche tramite PEC al seguente indirizzo di posta certificata dph003@pec.regione.abruzzo.it perentoriamente entro e non oltre le ore 13:00:00 del giorno 13.09.2021.

Gli uffici, per la consegna delle istanze, sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30 ed il martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30.

Per info e chiarimenti:

Dott.ssa Annamaria Marziale annamaria.marziale@regione.abruzzo.it – Responsabile Ufficio Agenzia di Avezzano e Rocca di Mezzo

Dott.ssa Michela Cambise michela.cambise@regione.abruzzo.it

Data di scadenza: 
13/09/2021
Modulistica: