Avviso per la presentazione di proposte di eventi o di programmi di eventi - Anno 2024

Ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2024

Avviso per la presentazione di proposte di eventi o di programmi di eventi - anno 2024 (art. 40 - legge regionale 18 dicembre 2013, n. 55, art. 2 del D.p.g.r. 26.2.2014 n. 2/reg, art. 4 l.r. n. 10/2018) in adempimento dell’Atto di indirizzo approvato con DGR n. 516 del 08 agosto 2024.

L'avviso è stato approvato con determinazione dirigenziale n. DPH003/261 del 09 agosto 2024.

Le istanze dovranno pervenire, a pena l’irricevibilità, esclusivamente in via telematica, compilando l’apposita domanda di ammissione disponibile nello sportello telematico della Regione Abruzzo, seguendo il seguente percorso: Catalogo servizi - Sportello Cultura e infine tra le procedure aperte selezionare "Avviso pubblico per la concessione di contributi ai Grandi Eventi - anno 2024".

In considerazione di problematiche informatiche verificatesi si comunica che il termine per la presentazione delle istanze è prorogato fino alle ore 23.59.59 del 18 settembre 2024.

Per info e chiarimenti inviare una mail all’indirizzo dph003@regione.abruzzo.it.

Contatti: 

Per informazioni e chiarimenti inviare una mail all’indirizzo dph003@regione.abruzzo.it.

Data di scadenza: 
18/09/2024