La Regione Abruzzo - tramite il Servizio Tutela Sociale – Famiglia” - Ufficio Integrazione Sociale del Dipartimento Sociale, Enti Locali e Cultura, intende procedere alla selezione di soggetti partner la realizzazione di interventi finalizzati all’inclusione sociale delle persone a rischio di grave marginalità sociale, in attuazione dell’Avviso pubblico “INtegra- Presentazione di proposte d’intervento finalizzate all’inclusione sociale delle persone a rischio di grave marginalità sociale e al contrasto della condizione di senza dimora”.
Sono ammessi a manifestare l’interesse alla co-progettazione a valere sul presente Avviso esclusivamente gli Ambiti Distrettuali Sociali interessati maggiormente dal fenomeno, nel rispetto della selezione prevista dall’Avviso, e che, qualora ammessi, parteciperanno in qualità di partner alla successiva fase di stesura del progetto con la Regione beneficiaria del finanziamento, per redigere la proposta progettuale da presentare al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociale.
Per partecipare alla selezione gli ADS interessati devono inviare al seguente indirizzo di posta elettronica certificata dpg023@pec.regione.abruzzo.it entro e non oltre il 30 novembre 2024:
- La domanda in carta semplice redatta secondo il modello allegato (Allegato A) resa ai sensi degli artt. 46, 47 e 76 del D.P.R. n- 445/2000
- La proposta progettuale compilata attraverso il modulo informatico secondo i contenuti indicati nell’Allegato B.