Il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, è stato ricevuto oggi pomeriggio presso la sede del Gruppo FS Italiane a Roma per una riunione operativa incentrata sullo sviluppo e la modernizzazione delle infrastrutture ferroviarie e stradali della regione.

Marsilio al tavolo con vertici di FS, ANAS e Trenitalia

(REGFLASH) Roma, 18 ott. – Il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, è stato ricevuto oggi pomeriggio presso la sede del Gruppo FS Italiane a Roma per una riunione operativa incentrata sullo sviluppo e la modernizzazione delle infrastrutture ferroviarie e stradali della regione.

All’incontro hanno partecipato i vertici delle principali società del Gruppo FS: Stefano Donnarumma, Direttore Generale di FS Italiane; Aldo Isi, Amministratore Delegato di ANAS; Luigi Corradi, Amministratore Delegato di Trenitalia; Gianpiero Strisciuglio, Amministratore Delegato di RFI; e l’Ing. Annunziata Giaconia, Direttore Nazionale del Trasporto Regionale.

Ad accompagnare il Presidente Marsilio al tavolo dei lavori, il Dirigente della Divisione ferroviaria di TUA, Enrico Dolfi (REGFLASH) FSUS 241018