turismo: febbo a pescara per lanciare progetto intermodalità treno-bici-bus

DOMANI A BIKE STATION SARÀ PRESENTATA LA LINEA DEI TRABOCCHI

(REGFLASH) Pescara, 1 lug. Domani, martedì 2, alle ore 11.30, allo sportello Bike Station della stazione centrale di Pescara, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione *La Costa dei Trabocchi verso la green mobility: un progetto per l'intera costa abruzzese".

Il progetto prevede l'intermodalità treno-bici-autobus che dalla Bike station di Pescara sarà replcata su più stazioni della costa. Nell'occasione, sarà presentata la Linea dei Trabocchi, con le diverse agevolazioni e sconti promossi dagli operatori turistici per chi usa il trasporto pubblico e lascia l'auto a casa.

All'iniziativa prenderanno parte l'assessore al Turismo, Mauro Febbo, il vice presidente della Camera di Commercio Chieti-Pescara, Lido Legnini, il presidente del GAL Costa dei Trabocchi, Roberto Di Vincenzo, il presidente della società Autolinee Di Fonzo, Alfonso Di Fonzo (Polo Inoltra), Claudio Ucci per la DMC Hadriatica e Leone Cantarini, presidente dell'Area Marina Protetta Torre del Cerrano. Inoltre, saranno presenti rappresentanti della Provincia di Chieti e di Trenitalia, RFI, TUA, Sangritana, Cerella, PMC Polo turismo, DMC Costa dei Trabocchi, DMC Terre del Sangro Aventino, FIBA Balneari, Associazione A.mare oltre a diversi operatori. (REGFLASH) US190701