Sostegno a eventi e attività sportive - Modifiche modalità di presentazione domande

Ultimo aggiornamento: 24 Gennaio 2024

La L.R. 8 novembre 2023, n. 54 recante “Modifiche alla legge regionale 12 gennaio 2018, n. 2 (Legge organica in materia di sport ed impiantistica sportiva)” è stata approvata dal Consiglio regionale con verbale n. 96/3 del 17 ottobre 2023, pubblicata sul BURAT n. 44 Ordinario del giorno 8 novembre 2023 ed entrata in vigore il 9 novembre 2023.

La suddetta modifica interessa, in particolare, il Titolo I della L.R. 2/2018, laddove viene disciplinata la modalità di presentazione delle domande di contributo.

I soggetti che intendano presentare domanda di contributo ai sensi della L.R. 2/2018 e s.m.i. non dovranno più presentare richiesta di contributo al Servizio competente in materia di Sport a mezzo raccomandata postale o pec, bensì in via telematica, compilando la candidatura esclusivamente attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale – SPID del legale rappresentante sullo sportello telematico della Regione Abruzzo, voce “Catalogo Servizi”, “Sportello Sport-Turismo”.