(REGFLASH) Pescara, 17 gen. - La Regione Abruzzo ha attivato la procedura per il conferimento dell'incarico di Direttore dell'Ufficio Speciale per la Ricostruzione post sisma 2016, ultimo importante passaggio per la messa a pieno regime della struttura tecnica prevista dal Decreto Legge n. 189 del 2016. L'avviso di selezione a evidenza pubblica per il conferimento dell'incarico sarà pubblicato domani, 18 gennaio 2017, sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo e sul sito INTERNET della Regione Abruzzo - www.regione.abruzzo.it - alla sezione "Concorsi". Tutti i soggetti, in possesso dei requisiti richiesti e interessati a partecipare alla selezione, dovranno far pervenire apposita domanda alla Giunta Regionale - Dipartimento Risorse e Organizzazione - Servizio Risorse Umane - Via Leonardo da Vinci n. 6, L'Aquila, entro e non oltre il 20esimo giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R.A.T. dell'avviso, tramite raccomandata A/R; oppure via posta PEC all'indirizzo dpb002@pec.regione.abruzzo.it.; o, in alternativa, consegnando personalmente la documentazione a L'Aquila, dalle ore 9,00 alle ore 14,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00 del martedì e del giovedì, presso la sede degli uffici regionali di Via Leonardo da Vinci. (REGFLASH) FS 170117
- Home
- Abruzzo Comunicazione
- Sisma: domani il bando per il Direttore dell'Ufficio Speciale per la Ricostruzione
Sisma: domani il bando per il Direttore dell'Ufficio Speciale per la Ricostruzione
Pubblicato: 17 Gennaio 2017
Ultimo aggiornamento: 06 Febbraio 2017