Premio Euro Mediterraneo 23: Campitelli, "Importante riconoscimento per il Governo regionale che investe su cultura per sfide del futuro"

(REGFLASH) Roma, 7 dic. Nella prestigiosa cornice del Campidoglio di Roma, in occasione del premio Euro Mediterraneo, è stata protagonista anche la Regione Abruzzo, premiata per l'innovativo corso di laurea in diritto dell’ambiente e dell’energia fortemente voluto dall'assessore regionale all'energia, Nicola Campitelli.

"Questo Governo regionale guarda al futuro e alle professioni che saranno necessarie per raggiungere, in modo concreto e senza ideologismi, gli obiettivi della transizione ecologica. La Regione Abruzzo, amministrata dal presidente Marco Marsilio, è l'unica ad avere questo corso di laurea così innovativo per affrontare le sfide del futuro". Così si è espresso l'assessore regionale, Nicola Campitelli, a margine della premiazione.

Presente anche il Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Teramo, Dino Mastrocola. (REGFLASH) US/231207