Marsilio e Biondi: Grazie a Buttafuoco per il lavoro svolto in Abruzzo

(Regflash) L’Aquila, 19 lug – “Ringraziamo Pietrangelo Buttafuoco per il lavoro che ha svolto alla presidenza del Teatro Stabile d’Abruzzo in questi anni, sapendo con sapienza e professionalità portare il nome e la cultura dell’Abruzzo oltre i confini regionali. Ci sarebbe piaciuto proseguire questa esperienza con lui alla guida del Tsa, ma nel contempo capiamo la necessità che ha di dedicarsi al nuovo incarico alla presidenza della Biennale di Venezia.

A lui l’augurio di successi professionali sempre più importanti con la speranza che le nostre strade tornino presto a incrociarsi di nuovo”. Lo hanno dichiarato il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio e il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi. (Regflash) (Com. Pres) 2024/07/19