(REGFLASH) Pescara, 18 lug. "Il bando di gara europea per l'affidamento in concessione ventennale della gestione del centro sportivo 'Le Naiadi' di Pescara, ha scadenza il 31 luglio prossimo e dunque, è evidente, come non si possa fare altro che rispettare la norma auspicando che la gara possa consentire l'individuazione di un operatore solido e in grado di compiere consistenti investimenti utili a garantire il rinnovamento della struttura, preservando le attività per la numerosa utenza locale, l'occupazione e l'immagine del complesso sportivo.
Le criticità esistenti sono ben note, la struttura è in situazione di stallo da due anni ma noi abbiamo agito con piglio per assicurare la migliore soluzione. Siamo nella fase delle visite preliminari alla formulazione dell'offerta e ci auguriamo che nei prossimi giorni arrivi una proposta degna di tale importante realtà".
È quanto dichiara l'assessore allo Sport, Mario Quaglieri, riguardo alla situazione dell'importante complesso natatorio pescarese. (REGFLASH) US230718