Genio Civile Chieti - Domande di concessione idraulica

Ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2024

Avvisi di pubblicazione per le seguenti domande di concessione idraulica:

1. Ditta Abruzzo Servizi S.r.l. Utenza CH/D/1734: Domanda di variante sostanziale, per derivare acque pubbliche sotterranee tramite 3 pozzi, acque sorgive da F.te S. Bernardo acque superficiali dal Fosso Castelluccio, ubicati nel Comune di Fallo (CH) in Località C.da Vicenne, all’istanza di concessione a sanatoria per derivare acque pubbliche sotterranee mediante 3 pozzi ubicati nel Comune di Fallo (CH) in Località C.da Vicenne.
  2. Ditta Saint Gobain PPC Italia S.p.a. CH/D/10434: Domanda per il rilascio della concessione a sanatoria e S.M.I. per derivazione di acque pubbliche sotterranee mediante n. 2 pozzi ad uso industriale e n. 1 pozzo ad uso antincendio località Zona Industriala Chieti Scalo nel Comune di Chieti (CH).
  3. Ditta Vastur S.r.l. Utenza CH/D/11808: Domanda a sanatoria per il rilascio della concessione alla derivazione di acque pubbliche sotterranee mediante un pozzo ubicato nel Comune di Vasto (CH) in Via Osca n. 6 (fraz. Punta penna) c/o Camping village Grotta del Saraceno.
  4. Ditta Giancristofaro Saverio S.r.l. Utenza CH/D/11564: Domanda a sanatoria per il rilascio della concessione per derivazione di acque pubbliche sotterranee mediante n.1 pozzo ad uso industriale in via per Treglio nel Comune di lanciano (CH).
  5. Ditta DF Alluminio S.r.l. Utenza CH/D/11733: Domanda per il rilascio della concessione a sanatoria e S.M.I. per derivazione di acque pubbliche sotterranee mediante n. 1 pozzo ad uso civile località Sambuceto in via Cavour n.53 nel Comune di San Giovanni Teatino (CH).