Commercio: dal 6 luglio al via saldi di fine stagione

(REGFLASH) Pescara, 30 mag. - Partono sabato 6 luglio 2024 i saldi di fine stagione estiva. Il via libera è arrivato stamane al termine della riunione di consultazione che i tecnici della Regione Abruzzo hanno avuto con le associazioni di categoria regionali.

L’indicazione del 6 luglio è in linea con quanto stabilito a livello nazionale dalla commissione Commercio della Conferenza delle Regioni nella prospettiva di un generale adeguamento su tutto il territorio nazionale.

È il caso di ricordare che il commerciante che intende promuovere i saldi nel proprio esercizio deve darne comunicazione allo Sportello unico delle attività produttive (SUAP) del comune nel quale ha sede l'esercizio commerciale. (REGFLASH) US 240530