Avviso per il conferimento dell’incarico di Dirigente del Servizio Gabinetto di Presidenza

Ultimo aggiornamento: 26 Ottobre 2021

Con determinazione del Direttore Generale n. 163/DRG del 22/12/2015 è stato approvato l’avviso per il conferimento dell’incarico di Dirigente del Servizio Gabinetto di Presidenza.

I soggetti interessati possono presentare la propria candidatura secondo le modalità di cui al predetto avviso entro il 15° giorno successivo alla pubblicazione sul BURAT Speciale n. 148 del 23/12/2015 - concorsi.

La domanda, corredata da dettagliato curriculum in formato Europass, copia di un documento d’identità e da dichiarazione dell’assenza di cause di incompatibilità e inconferibilità dell’incarico ai sensi del D.lgs. 39/2013, potrà essere inviata

  • con posta elettronica (PEC) al seguente indirizzo: dpb@pec.regione.abruzzo.it;
  • oppure mediante raccomandata a/r al seguente indirizzo: Giunta regionale Abruzzo c/o Dipartimento Risorse e Organizzazione - Via Leonardo da Vinci n. 6, 67100 L’Aquila ovvero tramite consegna di raccomandata a mano presso ill Dipartimento stesso.

Eventuali informazioni potranno essere chieste all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) ai seguenti recapiti: 0862/363374 - 0862/363774 - 0862/363267 - 0862/363424

BURAT: 
Speciale n. 148 del 23 Dicembre 2015
Comunicazioni: