Comune di Pescara - Manifestazione d'interesse per istanze di rettifica del P.R.G. per errori materiali e di pianificazione - progetto di variante al vigente piano regolatore generale - Procedura di verifica di assoggettabilità a VAS.

Ultimo aggiornamento: 26 Novembre 2024
Oggetto dell'intervento/piano/programma: 

Comune di Pescara - “Manifestazione d'interesse per istanze di rettifica del P.R.G. per errori materiali e di pianificazione - progetto di variante al vigente piano regolatore generale” - Procedura ex art.12 del Decreto legislativo 3 aprile 2006 n. 152 e ss. mm. e ii. di verifica di assoggettabilità a Valutazione Ambientale Strategica. Proponente e Autorità Procedente: Città Di Pescara, Settore Gestione del Territorio – Servizio Pianificazione Esecutiva e Monitoraggio. Indizione e convocazione della Conferenza dei Servizi decisoria ai sensi dell'art. 14, comma 2 della L.241/90 in forma semplificata e in modalità asincrona ex art. 14-bis della L.241/90.

 

Proponente: 
Comune di Pescara
Localizzazione: 
Comune di Pescara
Data avvio procedimento: 
30/10/2024
Stato procedimento: 
In corso
Tipologia procedimento: 
VAS
Referenti del Dipartimento: 
Ing. Erika Galeotti, Ing. Enzo Di Placido, Dott.ssa Ileana Schipani
Note: 

Per la documentazione tecnica di piano è possibile fare riferimento al Link seguente: https://ambiente.comune.pescara.it/?page_id=11947

Competenza: 
Comunale