Affidamento servizi di promozione, comunicazione e marketing finalizzati alla promozione della destinazione Abruzzo e del turismo incoming

Ultimo aggiornamento: 02 Dicembre 2024
Piano Strategico Integrato di promozione e comunicazione finalizzato all’attivazione di una campagna di advertising per la valorizzazione turistica dell’aeroporto d’Abruzzo e la promo-commercializzazione del brand “Abruzzo” nei mercati di riferimento e Convenzione tra Regione Abruzzo e Società Abruzzese Gestione Aeroporto s.p.a. (S.A.G.A. s.p.a.) - L.R. 28 agosto 2023, n. 40, art. 5, co. 10 – Determina di impegno e affidamento servizi di promozione, comunicazione e marketing finalizzati alla promozione della destinazione Abruzzo e del turismo incoming in favore di Società Abruzzese Gestione Aeroporto S.p.A.. – CIG B107B2F96F - CUP C99I24000190002
CIG/SmartCIG: 
B107B2F96F
Codice Unico di Progetto (CUP): 
C99I24000190002
Stazione Appaltante: 
Giunta Regionale
Ente proponente: 
Regione Abruzzo
Codice Fiscale: 
80003170661
Struttura proponente: 
DPH001 - Servizio Programmazione e Promozione Turistica e Sportiva
Tipo di procedura: 
Servizi
Procedura di scelta del contraente: 
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
Responsabile Unico del Procedimento (RUP): 
CARLO TEREO DE LANDERSET
Importo a base d'asta: 
€ 3.058.737,80
Data di pubblicazione del bando di gara: 
Mar 16 Aprile 2024
Data di scadenza del bando di gara: 
Gio 31 Dicembre 2026
Fase di pubblicazione
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: 
Fase di affidamento
Fase esecutiva
Data di effettivo inizio lavori, servizi e forniture: 
16 Apr 2024
Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 
31 Dic 2026
Anno di riferimento: 
2024