Affidamento campagna promozionale della Regione Abruzzo mediante attività Paid Social sulla piattaforma Meta e attività di Programmatic Display e Native a Tangoo srl.. Impegno di spesa Impegno di spesa. CIG ZE23BC2DFE CUP C29I23000370009

Ultimo aggiornamento: 11 Gennaio 2024
Attuazione degli interventi ex-POR FESR e FSE 2014/2020 Piano operativo complementare 2017/2020 ex articolo 242 del D.L. 34/2020 – intervento di immediata attuazione su FSC (allegato 3 della DGR. 342/2021) - Programmazione 2021/2022/2023 per il “Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali ed alla promozione delle destinazioni turistiche”. 395. Campagna di Comunicazione integrata per la promozione turistica della Regione Abruzzo –. Affidamento campagna promozionale della Regione Abruzzo mediante attività Paid Social sulla piattaforma Meta e attività di Programmatic Display e Native a Tangoo srl.. Impegno di spesa Impegno di spesa. CIG ZE23BC2DFE CUP C29I23000370009
CIG/SmartCIG: 
ZE23BC2DFE
Codice Unico di Progetto (CUP): 
C29I23000370009
Stazione Appaltante: 
Giunta Regionale
Ente proponente: 
Regione Abruzzo
Codice Fiscale: 
80003170661
Struttura proponente: 
DPH001 - Servizio Programmazione e Promozione Turistica e Sportiva
Tipo di procedura: 
Servizi
Procedura di scelta del contraente: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Responsabile Unico del Procedimento (RUP): 
CARLO TEREO DE LANDERSET
Importo a base d'asta: 
€ 39.950,00
Data di pubblicazione del bando di gara: 
Ven 30 Giugno 2023
Data di scadenza del bando di gara: 
Ven 30 Giugno 2023
Fase di pubblicazione
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: 
Numero offerenti che hanno partecipato al procedimento: 
1
Fase di affidamento
Fase esecutiva
Importo delle somme liquidate: 
€ 39.950,00
Data di effettivo inizio lavori, servizi e forniture: 
1 Lug 2023
Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 
31 Dic 2023
Anno di riferimento: 
2023