DGR n. 634 del 11/10/2021

TAR Abruzzo – L’Aquila RG n. 267/20. LIPU Lega Italiana Protezione Uccelli, Mountain Wilderness Italia Onlus, C.A.I., Stazione Ornitologica Abruzzese + altri c/ Regione Abruzzo, Mi.B.A.C.T, Ministero della Difesa, Soprintendenza Archeologica Belle Arti e Paesaggio d’Abruzzo, Comune di Ovindoli, nonché nei confronti del Parco Naturale Regionale “Sirente Velino” + altri e con l’intervento ad adiuvandum di Associazione Italiana per il World Wide Found of Nature WWf Italia Onlus e con l’intervento ad opponendum di Leitner S.p.A. Revoca incarico conferito all’Avvocatura Distrettuale dello Stato e conferimento incarico difensivo all’Avvocatura Regionale per la prosecuzione del giudizio principale. (TAR 97/20).