Partecipazione pubblica

Ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2020

Comunicato

Consultazione pubblica e Valutazione Ambientale Strategica del Piano di Tutela delle Acque della Regione Abruzzo

Nel rispetto combinato delle tempistiche e delle modalità di partecipazione pubblica previsti in materia di VAS dagli artt. 13 e 14 del D.Lgs 152/06 e s.m.i., nonché, specificatamente per il Piano di Tutela, dagli artt. 121 e 122 dello stesso decreto e dalla L.R. 18/1983, il Dipartimento Governo del Territorio e Politiche Ambientali della Regione Abruzzo comunica che gli elaborati relativi alla Valutazione Ambientale Strategica (Rapporto Ambientale e Sintesi non tecnica) del Piano di Tutela delle Acque ed il Piano completo sono stati depositati e sono consultabili, in formato cartaceo e digitale, da chiunque sia interessato, presso il Dipartimento Governo del Territorio e Politiche Ambientali, Ufficio Qualità delle Acque interne, Via Salaria Antica est, 27/G, Piano 3 - L'Aquila.

La stessa documentazione è inoltre disponibile online.

Ai sensi della normativa sopra richiamata, chiunque può prendere visione dei suddetti elaborati e presentare, entro il termine di sessanta giorni dalla pubblicazione del presente avviso sul BURA, proprie osservazioni, in forma scritta a:

Dipartimento Governo del Territorio e Politiche Ambientali, Ufficio Qualità delle Acque interne, Via Salaria Antica est, 27/G -  67100, L'Aquila.

E mail: serv.acque@regione.abruzzo.it

Per informazioni è possibile contattare:

Dott.ssa Sabrina Di Giuseppe - Dirigente del Servizio Gestione e Qualità delle Acque

Dott.ssa Sandrina Masciola - Responsabile dell'Ufficio Qualità delle Acque interne

Per informazioni ed osservazioni:

Dott.ssa Sandrina Masciola - Responsabile dell'Ufficio Qualità delle Acque interne

Ing. Gianluca Marchetti - Responsabile dell'Ufficio Flussi Informativi e Programmazione Servizio Idrico Integrato

Dott.ssa Patrizia Vignini - Collaboratore