“Interventi di valorizzazione, fruizione sentieri e percorsi del Comprensorio Vestino del Parco Gran Sasso e Monti della Laga dei Comuni di Farindola, Motebello di Bertona, Villa Celiera, Civitella Casanova, Carpineto della Nora”

Ultimo aggiornamento: 22 Febbraio 2024
Oggetto dell'intervento/piano/programma:

Il progetto interessa zone, adiacenti ad altre su cui insiste già una rete sentieristica dotata di segnaletica orizzontale, segnaletica verticale e cartografia dedicata. Gli itinerari oggetto della trattazione sono infatti collegati e rappresentano il naturale ampliamento del progetto Voltigno Trail Centre (VTC), nato nel 2017 con la collaborazione e per volere delle Amministrazioni comunali di:

• Villa Celiera (PE)
  • Civitella Casanova (PE)
  • Carpinetodella Nora (PE)
  • Farindola (PE)
  • Montebello di Bertona (PE)
  • Villa Santa Lucia degli Abruzzi (AQ)
  • Ofena (AQ
  • Castel del Monte (AQ)
Proponente:
Comune di Civitella Casanova
Localizzazione:
Villa Celiera – Farindola - Carpineto della Nora – Civitella Casanova – Montebello di Bertona.
Data avvio procedimento:
19/12/2023