Ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2023

Interpello per il conferimento dell’incarico di Dirigente del Servizio “Prevenzione Sanitaria, Medicina Territoriale” - Sede Pescara, incardinato presso il Dipartimento Sanità.

La candidatura deve essere presentata esclusivamente per via telematica, attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID), entro e non oltre il decimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale della Regione www.regione.abruzzo.it - sezione “Concorsi” e sul B.U.R.A.T., compilando l'apposito modulo elettronico sul sistema informatico regionale denominato Sportello Digitale Regione Abruzzo, selezionando la voce Catalogo servizi - Interpelli.

Documenti:
Comunicazioni:

Con DGR n. 543 del 30.08.2023 l'incarico di Dirigente del Servizio "Prevenzione Sanitaria, Medicina Territoriale" - Sede Pescara è stato conferito al dottor Franco Caracciolo.