Interpelli per incarichi di Dirigenti presso la Direzione Generale e i Dipartimenti DPH e DPG

Ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2023

Interpelli per conferimento incarichi di Dirigenti presso la Direzione generale della Regione (DRG) e presso il Dipartimento Sviluppo Economico - Turismo (DPH) e il Dipartimento Lavoro – Sociale (DPG).

DRG - Direzione Generale

• Interpello per il conferimento dell’incarico di Dirigente del Servizio “Società Partecipate ed Enti Strumentali” - Sede L’Aquila, incardinato presso la Direzione Generale.
  • Interpello per il conferimento dell’incarico di Dirigente del Servizio “Legislativo e Normativa Europea” - Sede L’Aquila, incardinato presso la Direzione Generale.

DPH - Dipartimento Sviluppo Economico

• Interpello per il conferimento dell’incarico di Dirigente del Servizio “Competitività ed Internazionalizzazione” - Sede Pescara, incardinato presso il Dipartimento Sviluppo Economico - Turismo.

DPG - Dipartimento Lavoro – Sociale

• Interpello per il conferimento dell’incarico di Dirigente del Servizio “Formazione e Apprendimento Permanente” - Sede Pescara, incardinato presso il Dipartimento Lavoro – Sociale.
  • Interpello per il conferimento dell’incarico di Dirigente del Servizio “Controllo - Monitoraggio” - Sede Pescara, incardinato presso il Dipartimento Lavoro – Sociale.

Tutte le procedure sono riservate ai Dirigenti di ruolo della Giunta Regionale della Regione Abruzzo.

La candidatura deve essere presentata esclusivamente per via telematica attraverso lo Sportello digitale.