Interpelli per conferimento incarichi di Dirigenti presso i Dipartimenti DPA e DPE

Ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2023

Interpelli per conferimento incarichi di Dirigenti presso i Dipartimenti DPA - Dipartimento Presidenza, e DPE - Dipartimento infrastrutture e trasporti.

Dipartimento Presidenza DPA

• Interpello per il conferimento dell’incarico di Dirigente del Servizio “Riforme Istituzionali e Territoriali” - Sede Pescara, incardinato presso il Dipartimento Presidenza.
  • Interpello per il conferimento dell’incarico di Dirigente del Servizio “Autorità di Gestione Unica FESR - FSE” - Sede L’Aquila, incardinato presso il Dipartimento Presidenza.

Dipartimento Infrastrutture e Trasporti DPE

• Interpello per il conferimento dell’incarico di Dirigente del Servizio “Genio Civile Pescara” - Sede Pescara, incardinato presso il Dipartimento Infrastrutture - Trasporti.
  • Interpello per il conferimento dell’incarico di Dirigente del Servizio “Genio Civile Teramo” - Sede Teramo, incardinato presso il Dipartimento Infrastrutture – Trasporti
  • Interpello per il conferimento dell’incarico di Dirigente del Servizio “Genio Civile L’Aquila” - Sede L’Aquila, incardinato presso il Dipartimento Infrastrutture – Trasporti
  • Interpello per il conferimento dell’incarico di Dirigente del Servizio “Genio Civile Chieti” - Sede Chieti, incardinato presso il Dipartimento Infrastrutture – Trasporti
  • Interpello per il conferimento dell’incarico di Dirigente del Servizio “Infrastrutture” - Sede Pescara, incardinato presso il Dipartimento Infrastrutture - Trasporti

Tutte le procedure sono riservate ai Dirigenti di ruolo della Giunta Regionale della Regione Abruzzo.

La candidatura deve essere presentata esclusivamente per via telematica attraverso lo Sportello digitale.