Genio Civile Teramo: Domande di concessione idraulica

Ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2024

Si pubblicano gli avvisi per le seguenti domande di concessione di pertinenza idraulica:

• Ditta E-Distribuzione S.p.a. attraversamento Fiume Tronto in agro del Comune di Controguerra (TE)
  • Ditta GIRAFFE CE 14 s.r.l. attraversamento Fosso Mazzoni in agro del Comune di Bellante (TE)
  • Ditta E-Distribuzione S.p.a. attraversamento Torrente Cerrano in agro del Comune di Silvi (TE)
  • Ditta E-Distribuzione S.p.a. attraversamento fosso Ravigliano e Fosso Gallarice in agro del Comune di Corropoli (TE)
  • Ditta “Autodemolizioni Di Giacinto srl” nuova concessione uso “industriale (verde incolto)” sita in sponda destra del fiume Vomano in agro del Comune di Cellino Attanasio (TE)
  • Ditta E-Distribuzione S.p.a. attraversamento  del fosso Foggetta in agro del Comune di Pineto (TE)
  • Ditta E-Distribuzione S.p.a. attraversamento  del fosso Concio in agro del Comune di Silvi (TE)
  • Ditta E-Distribuzione S.p.a. attraversamento fosso Cordesco in agro del Comune di Castellalto e del Comune di Notaresco (TE)
  • Ditta E-Distribuzione S.p.a. attraversamento in cavo interrato del Fosso Mustaccio in agro del Comune di Giulianova (TE)
  • Ditta E-Distribuzione S.p.a. attraversamento  del Fosso Grande in agro del Comune di Castellalto (TE) e del Comune di Bellante (TE)
  • Ditta E-Distribuzione S.p.a. attraversamento  del Fiume Tordino in agro del Comune di Teramo (TE)
  • Ditta E-Distribuzione S.p.a. attraversamento  del Torrente Fiumicino in agro del Comune di Teramo (TE).