Genio civile di Teramo - Domande di rinnovo concessioni utilizzo demanio idrico

Ultimo aggiornamento: 24 Aprile 2024

Il genio civile di Teramo pubblica i seguenti avvisi:

• Avviso di pubblicazione della domanda di rinnovo concessione di pertinenza idraulica per uso agricolo in agro del Comune di Teramo (TE) della Ditta Di Francesco Ercole, della superficie complessiva di 844 mq.
  • Avviso di pubblicazione della domanda di rinnovo concessione di pertinenza idraulica per uso “agricolo” sita in sponda sinistra del fiume Vezzola in agro del Comune di Teramo (TE) della Ditta Noli Roberto, della superficie complessiva di 630 mq.
  • Avviso di pubblicazione della domanda di rinnovo concessione di pertinenza idraulica per uso “attività sportive” sita in sponda sinistra del fiume Tordino in agro del Comune di Teramo (TE) della Ditta A.S.D. Il fiume, della superficie complessiva di 4.850 mq.