Piano Strategico Integrato di promozione e comunicazione finalizzato all’attivazione di una campagna di advertising per la valorizzazione turistica dell’aeroporto d’Abruzzo e la promo-commercializzazione del brand “Abruzzo” nei mercati di riferimento e Convenzione tra Regione Abruzzo e Società Abruzzese Gestione Aeroporto s.p.a. (S.A.G.A. s.p.a.) - L.R. 28 agosto 2023, n. 40, art. 5, co. 10 – Determina di impegno e affidamento servizi di promozione, comunicazione e marketing finalizzati alla promozione della destinazione Abruzzo e del turismo incoming in favore di Società Abruzzese Gestione Aeroporto S.p.A.. – CIG B107B2F96F - CUP C99I24000190002
CIG/SmartCIG:
B107B2F96F
Codice Unico di Progetto (CUP):
C99I24000190002
Stazione Appaltante:
Giunta Regionale
Ente proponente:
Regione Abruzzo
Codice Fiscale:
80003170661
Struttura proponente:
DPH001 - Servizio Programmazione e Promozione Turistica e Sportiva
Tipo di procedura:
Servizi
Procedura di scelta del contraente:
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
Responsabile Unico del Procedimento (RUP):
CARLO TEREO DE LANDERSET
Importo a base d'asta:
€ 3.058.737,80
Data di pubblicazione del bando di gara:
Mar 16 Aprile 2024
Data di scadenza del bando di gara:
Gio 31 Dicembre 2026
Data di effettivo inizio lavori, servizi e forniture:
16 Apr 2024
Data di ultimazione lavori, servizi o forniture:
31 Dic 2026
Anno di riferimento:
2024