Conferimento incarico di Dirigente del Servizio “Sanità Veterinaria e Sicurezza degli Alimenti” presso il Dipartimento Sanità

Ultimo aggiornamento: 21 Agosto 2024

Interpello per il conferimento dell’incarico di Dirigente del Servizio “Sanità Veterinaria e Sicurezza degli Alimenti” - sede Pescara, incardinato presso il Dipartimento Sanità.

La candidatura deve essere presentata esclusivamente per via telematica, attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID), entro e non oltre il decimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale della Regione www.regione.abruzzo.it – sezione “Concorsi” e sul B.U.R.A.T., compilando l'apposito modulo elettronico sul sistema informatico regionale denominato “Sportello Digitale Regione Abruzzo”, selezionando la voce “catalogo servizi” - “interpelli”.

Documenti: