Campagna di Comunicazione integrata per la promozione turistica della Regione Abruzzo – Piano Media Winter 2022 -Affidamento campagna pubblicitaria su radio in concessione a Advertising srl. Impegno di spesa

Ultimo aggiornamento: 16 Novembre 2023
Attuazione degli interventi ex-Por Fesr e FSE 2014/2020 Piano operativo complementare 2017/2020 ex articolo 242 del D.L. 34/2020 – intervento di immediata attuazione su FSC (allegato 3 della DGR. 342/2021) - Programmazione 2021/2022/2023 per il “Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali ed alla promozione delle destinazioni turistiche”. Campagna di Comunicazione integrata per la promozione turistica della Regione Abruzzo – Piano Media Winter 2022 -Affidamento campagna pubblicitaria su radio in concessione a Advertising srl. Impegno di spesa. CIG ZEB38C0801CUP C99I22001440001.
CIG/SmartCIG: 
ZEB38C0801
Stazione Appaltante: 
Giunta Regionale
Ente proponente: 
Regione Abruzzo
Codice Fiscale: 
80003170661
Struttura proponente: 
DPH001 - Servizio Programmazione e Promozione Turistica e Sportiva
Tipo di procedura: 
Servizi
Procedura di scelta del contraente: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Responsabile Unico del Procedimento (RUP): 
DOTT. CARLO DE LANDERSET
Importo a base d'asta: 
€ 39.970,00
Data di pubblicazione del bando di gara: 
Gio 24 Novembre 2022
Data di scadenza del bando di gara: 
Gio 24 Novembre 2022
Fase di pubblicazione
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: 
Numero offerenti che hanno partecipato al procedimento: 
1
Fase di affidamento
Fase esecutiva
Data di effettivo inizio lavori, servizi e forniture: 
1 Dic 2022
Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 
31 Dic 2022
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione (Art. 28, c. 2 e 3 D.Lgs. 36/2023): 
Anno di riferimento: 
2022