Campagna di Comunicazione integrata per la promozione turistica della Regione Abruzzo – Piano Media Summer 2022 -Affidamento campagna pubblicitaria PIEMME

Ultimo aggiornamento: 04 Novembre 2022
Attuazione degli interventi ex-Por Fesr e FSE 2014/2020 Piano operativo complementare 2017/2020 ex articolo 242 del D.L. 34/2020 – intervento di immediata attuazione su FSC (allegato 3 della DGR. 342/2021) - Programmazione 2021/2022/2023 per il “Sostegno alla fruizione integrata delle risorse culturali e naturali ed alla promozione delle destinazioni turistiche”. Campagna di Comunicazione integrata per la promozione turistica della Regione Abruzzo – Piano Media Summer 2022 -Affidamento campagna pubblicitaria su Il Mattino, Il Gazzettino Il Messaggero ed. Abruzzo, Il Messaggero, LEGGO ed. Roma e Milano, Il Nuovo Quotidiano Puglia, IlMessaggero.it, IlMattino.it, IlGazzettino.it, CorriereAdriatico.it, QuotidianodiPuglia.it, Leggo.it. Impegno di spesa. CIG ZE936F0A4C CUP C29I22000440009
CIG/SmartCIG: 
ZE936F0A4C
Stazione Appaltante: 
Giunta Regionale
Ente proponente: 
Regione Abruzzo
Codice Fiscale: 
80003170661
Struttura proponente: 
DPH001 - Servizio Programmazione e Promozione Turistica e Sportiva
Tipo di procedura: 
Servizi
Procedura di scelta del contraente: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Responsabile Unico del Procedimento (RUP): 
DOTT. GIUSEPPE DI FABRIZIO
Importo a base d'asta: 
€ 34.825,00
Data di pubblicazione del bando di gara: 
Lun 27 Giugno 2022
Data di scadenza del bando di gara: 
Lun 27 Giugno 2022
Fase di pubblicazione
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: 
Fase di affidamento
Fase esecutiva
Data di effettivo inizio lavori, servizi e forniture: 
1 Lug 2022
Data di ultimazione lavori, servizi o forniture: 
30 Set 2022
Anno di riferimento: 
2022