Avviso pubblico per nomina dei componenti Medico Legale e Oncologo del CEtRA

Ultimo aggiornamento: 29 Aprile 2024

Con il presente avviso si intende acquisire la disponibilità alla nomina del componente “Medico Legale” e del componente “Oncologo” del Comitato Etico Regione Abruzzo - di seguito indicato anche come “CEtRA”.

I componenti del comitato etico restano in carica tre anni. Il mandato non può essere rinnovato consecutivamente più di una volta. Il Presidente non può ricoprire tale carica per più di due mandati consecutivi.

Le domande, redatte secondo la modulistica allegata, dovranno essere inviate esclusivamente, a pena di inammissibilità, tramite posta elettronica certificata personale al seguente indirizzo: dpf003@pec.regione.abruzzo.it.

Saranno valutate, ai fini della nomina, solo le domande che saranno inviate entro e non oltre il 30 marzo 2024.

Tipologia:
Tempo determinato