Avviso pubblico per acquisizione disponibilità di professionisti per incarico di esperti esterni del Comitato etico della Regione Abruzzo (Cetra)

Ultimo aggiornamento: 15 Novembre 2024

Il Dipartimento Sanità intende avviare una verifica dell’esistenza di professionalità idonee allo svolgimento delle funzioni di Esperti Esterni con il compito di supportare il Comitato Etico Territoriale della Regione Abruzzo (C.Et.R.A) nella formulazione del parere in materia di accesso alla procedura medicalizzata di aiuto al suicidio.

Il presente avviso è rivolto ai Dirigenti Sanitari (ovvero i responsabili delle UOC/UOS/UOSD) delle AASSLL in possesso dei requisiti.

A tale fine, gli interessati sono invitati a trasmettere la propria istanza corredata di curriculum vitae, da cui si evinca il possesso dei requisiti, unitamente a copia del documento di identità in corso di validità e autorizzazione al trattamento dei dati personali, limitatamente al procedimento di che trattasi, ai sensi del Regolamento UE 2016/679 e, in quanto compatibile, del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e ss.mm.ii.

La manifestazione di interesse dovrà essere inoltrata al Dipartimento Sanità, all’indirizzo: dpf@regione.abruzzo.it entro e non oltre il 29 novembre 2024.