Con Determinazione Dirigenziale n. DPD021/1118 del 17.12.2024 è stato approvato il bando, valido per l’annualità 2025, inerente l’intervento SRA27, pagamento per impegni silvoambientali e impegni in materia di clima – Annualità 2025.
La finalità dell’intervento è enfatizzare il ruolo multifunzionale svolto dalle foreste e dalla Gestione Forestale Sostenibile (GFS) in materia di tutela ambientale e conservazione della biodiversità, degli habitat e dei paesaggi tradizionali forestali.
Possono presentare domanda di sostegno ai sensi del presente Avviso soggetti ed enti di diritto pubblico o privato, singoli o associati, proprietari o possessori o titolari della gestione di superfici forestali.
Le domande devono essere presentate in forma telematica mediante le funzionalità on-line rese disponibili sul portale SIAN, secondo le Istruzioni Operative fornite da AGEA.
L'apertura del portale SIAN e i termini per la presentazione delle domande saranno comunicati successivamente sulla presente pagina.