Affidamento servizio di assistenza per compilazione check-list AGEA

Ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2024

Con il presente avviso si rende noto che la Regione Abruzzo - Dipartimento Agricoltura - intende procedere all’affidamento, tramite una procedura negoziata, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. e) del D.LGS. 36/2023 del servizio: “Assistenza specialistica per la compilazione delle check List predisposte da AGEA e la corretta applicazione del D. LGS. 36/2023 anche attraverso l'utilizzo di un applicativo”, che comporta l’obbligo di consultazione, ove esistenti, di almeno 5 operatori economici.

Gli interessati alla procedura devono essere registrati attraverso il portale di eProcurement della Giunta regionale d'Abruzzo, denominato Traspare sul quale si svolgerà l’intera procedura e avverranno le comunicazioni con gli operatori economici.

Maggiori informazioni sono disponibili consultando l'avviso allegato di seguito.

Data di pubblicazione: 
Gio 20 Giugno 2024
Data di scadenza: 
Ven 5 Luglio 2024